mercoledì 25 dicembre 2013

REGALO ALLE MAESTRE DELL'ASILO IL PASTROCCHIO

Ecco un altro pannello per le maestre dell'asilo "Il Pastrocchio"...
è stato un altro successone, leggi sotto...




E' stata molto carina Maria scrivendomi:

Ciao Roberta,
la festa è stata posticipata al 20/07 ....finalmente ieri abbiamo dato alle nostre 5 maestre il pannello! Il tuo lavoro è stato un successone: le maestre si sono commosse per le parole e hanno affermato che é un regalo davvero originale e significativo, il più bello che si potesse donare!
Insieme alle mamme hanno ammirato i fiorellini, le lumachine e le farfalline che hai realizzato con estrema precisione...una meraviglia! ...anche le impronte delle manine hanno riscosso successi!!!
Ho distribuito i volantini che mi hai inviato e ho raccontato quanto sei stata disponibile!
Ti ringrazio di cuore perchè sono riuscita a dire , in modo semplice, ma originale (ovviamente anche a nome delle altre mamme che, a dire la veritá, sono state titubanti all'idea del pannello) grazie a 5 persone che per due anni mi hanno affiancata nella cura del mio pulcino!
A presto
Maria (Il Pastrocchio)

G R A Z I E E E E !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

CIAO A TUTTI e BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!
Sono Roberta di Fano (PU), questo è il mio piccolo angolo dove poter dar spazio alla mia creatività; le creazioni che trovate qua sono fatte tutte a mano utilizzando la pasta di mais chiamata anche Porcellana Fredda.

Se desideri una delle mie creazioni "fatte a mano",se vuoi qualcosa di particolare e personalizzato o semplicemente delle informazioni scrivimi:

dolcicreazioniinpastadimais@gmail.com

REGALI PER LE MAESTRE : PER UNA VISIONE MIGLIORE DEI PANNELLI CLICCA SULLA FOTO

REGALI PER LE MAESTRE : PER UNA VISIONE MIGLIORE DEI PANNELLI CLICCA SULLA FOTO
TUTTI PERSONALIZZABILI